contatore accessi free

A Pieve Torina un maceratese eletto "Il più bello d'Italia"

1' di lettura 24/08/2022 - La stagione estiva di Pieve Torina si è chiusa sabato scorso con un evento glamour all’insegna della bellezza e dell’eleganza.

Soddisfatto il sindaco, Alessandro Gentilucci: “Una serata particolare nel suggestivo scenario del Parco Rodari, aperta con la sfilata dei nostri bambini pettinati dalla bravissima Daniela Pazzelli”.

A seguire l’assegnazione dei titoli di Miss Blu Mare e Il più bello d’Italia con una giuria presieduta dal padrone di casa, Gentilucci, e composta dal consigliere regionale Renzo Marinelli, dal primario dell’ospedale di Camerino, Giambattista Catalini, dai sindaci di Fiastra e Ussita, Sauro Scaficchia e Silvia Bernardini, da alcuni assessori della giunta pievetorinese. Per la cronaca, a vincere i titoli sono stati Alice Luis Galassi, di Castelfidardo, e Riccardo Marini di Macerata.

“Scorrono i titoli di coda su un’estate ricca di eventi - conclude Gentilucci - che ha visto Pieve Torina proporre un programma vario e di qualità con una grande risposta da parte del pubblico. Un segnale importante nell’ottica di rivitalizzare, anche dal punto di vista turistico, un territorio che ha un assoluto bisogno di ripartire”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2022 alle 14:57 sul giornale del 25 agosto 2022 - 338 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmbw





logoEV
logoEV