contatore accessi free

Chiesanuova, arriva il test con il Matelica: in campionato le gare di casa allo stadio Ultimi

1' di lettura 26/08/2022 - La giornata “nel pallone” e a tinte biancorosse inizierà alle 17 con l’amichevole che vedrà il nuovo gruppo di mister Giacometti ospitare il Matelica. Si giocherà al “Sandro Ultimi”, sarà l’ultimo test prima della Coppa e interessante perché contro il Matelica risalito in Promozione.

Poi in serata, in occasione della 33° festa di San Vito nella frazione di Treia, avrà luogo la presentazione della squadra che si cimenterà per la prima volta con il gotha regionale calcistico, il campionato di Eccellenza. Assieme ai grandi ci saranno i ragazzi della Juniores. Location sarà il campo all’aperto dell’oratorio, saranno presenti le autorità cittadine e per la comunità, gli amici e i tifosi sarà anche l’opportunità di garantirsi un.. posto allo stadio. La serata infatti fungerà da partenza per la campagna abbonamenti a questa storica stagione 2022- 2023. A tal proposito il club comunica che le partite del girone d’andata verranno disputate nel locale impianto “Sandro Ultimi”.

Per gli incontri con più afflusso di pubblico, presumibilmente contro Jesina e Maceratese, verrà presa in considerazione una struttura più capiente. Nel girone di ritorno inizieranno i lavori per la sistemazione del fondo in erba sintetica e gli interventi per migliorare gli spogliatoi, pertanto lo stadio cittadino non sarà disponibile. La società sta valutando la sede e comunicherà la scelta a breve, ovviamente tenendo conto delle esigenze dei tifosi biancorossi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2022 alle 12:18 sul giornale del 27 agosto 2022 - 153 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, chiesanuova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmvm





logoEV
logoEV