contatore accessi free

La pioggia non frena l'entusiasmo del Chiesanuova: presentata la nuova stagione

1' di lettura 28/08/2022 - Una pioggia leggera, ma continua, ha purtroppo condizionato e limitato la serata che avrebbe fatto da sfondo alla presentazione del nuovo Chiesanuova.

Comunque alla fine il tradizionale vernissage agostano (in occasione della festa di San Vito) della Prima squadra e della formazione Juniores, davanti alla comunità ed ai tifosi, c’è stato. Ancora una volta con il presidente Luciano Bonvecchi a fare da patron, cicerone e presentatore.

Presidente, diciamo che presentazione bagnata sarà sinonimo di stagione fortunata?... "Speriamo dai! Certamente è stata una festa in tono minore, senza musica eccetera, ma era giusto farla anche per rispetto degli appassionati che sono venuti comunque. Ha fatto un effetto diverso anche perché ci affacciamo in una categoria importante, mai disputata. Per questo abbiamo evitato frasi o pronostici, siamo consapevoli che sarà un’annata bella ma difficile, tanto più complici i vari impianti che dovremo usare per gli allenamenti”.

Nel pomeriggio, poco prima, c’era stata l’ultima amichevole terminata 1-1 col Matelica. Che impressioni hai avuto da questi test estivi? “Il responso del campo mi ha soddisfatto. Mi sono piaciuti quei giovani che magari conoscevo meno”.

Tra una settimana esatta si farà sul serio. Non il campionato, con lo storico debutto casalingo d’Eccellenza che arriverà l’11, ma intanto domenica ospiterete il Valdichienti Ponte per l’andata di Coppa Italia… "Hai detto bene, si fa sul serio. Noi non abbiamo mai snobbato questa competizione, anzi nel 2017 abbiamo vinto la Coppa di Promozione. L’avversario è ambizioso e conosce bene la categoria, però noi giocheremo davanti il nostro pubblico e vogliamo presentarci bene”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2022 alle 21:40 sul giornale del 29 agosto 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmK1





qrcode