contatore accessi free

Macerata in piazza per San Giuliano con il dj Nicola Pigini

2' di lettura 30/08/2022 - Un San Giuliano in musica per tantissimi maceratesi che hanno scelto di passare la serata di lunedì 29 agosto in piazza Della Libertà.

Nel cuore del capoluogo è stato infatti organizzato un evento musicale con il deejay Nicola Pigini, reduce dai grandi successi del Jova Beach Party e del Giro d'Italia. Il dj recanatese, resident del Much More di Matelica, ha fatto ballare centinaia di giovani fino a tarda notte. Prima di lui sul palco protagonisti giovani artisti, musica, canto, danza, moda e professionisti dell'acconciatura e trucco.

Una serata diversa dal solito e con lo sguardo puntato sui ragazzi che ha riempito di soddisfazione il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli e l'amministrazione comunale in generale: "Macerata è bella e balla! - ha scritto su Facebook l'assessore Riccardo Sacchi - Dopo i successi al Giro d'Italia e al Jova Beach Party, il dj Nicola Pigini ieri ha fatto ballare i tantissimi giovani che hanno riempito piazza della Libertà e il nostro centro storico in occasione dell’inizio dei festeggiamenti per il santo patrono".

Le manifestazioni per il patrono proseguono oggi, martedì 30 agosto, con il via alla tradizionale fiera con 300 bancarelle che dal pomeriggio riempiranno il centro storico, corso Cavour, viale Puccinotti, viale Trieste, piazza Mazzini, piazza Annessione, via Garibaldi, via Tommaso Lauri, via Matteotti e piazza Cesare Battisti. In piazza della Libertà alle ore 17.30, prevista l’apertura della Bancarella delle tradizioni del Cif con la presentazione di “Un’etichetta per san Giuliano” opera dell’artista Lucia Spagnuolo e dalle 18.30 vendita del fischietto in terracotta. Alle 20.30, per le vie del centro storico si esibiranno le Koreos Majorettes e alle 21.30 ancora musica con i Wet Floors e a seguire con la Talk radio & Vinyl Sound Band.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2022 alle 12:42 sul giornale del 31 agosto 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di redazione, macerata, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dm5d





qrcode