contatore accessi free

La Recanatese debutta in Serie C all'Helvia Recina di Macerata: "Ringraziamo la città per la collaborazione"

1' di lettura 03/09/2022 - Fervono i preparativi per l’organizzazione della prima partita di campionato in serie C della Recanatese che si terrà domani domenica 4 settembre allo stadio di Helvia Recina di Macerata.

“Ringraziamo l’Amministrazione e la città intera di Macerata per la collaborazione dimostrata nell’ospitare la nostra squadra in serie C. Siamo pronti a sostenere tutte le attività utili per la migliore organizzazione sin dalla prima attesa partita per fare in modo che tutto proceda al meglio e che possa essere una prima grande festa dello sport – ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi alla vigilia della partita - La forte sinergia tra le Amministrazioni di Recanati e di Macerata è da tempo collaudata con successo, tra le numerose operazioni congiunte ricordiamo il biglietto unico per accedere ai musei delle due città. Godiamoci il derby con la Vis Pesaro a Macerata in attesa del termine dei lavori dello stadio Tubaldi con un grande in bocca al lupo alla Recanatese per la sua nuova avventura nel calcio professionistico”.

Macerata sarà infatti il teatro delle partite casalinghe della squadra leopardiana fino al termine dei lavori dell’adeguamento dello stadio Tubaldi di Recanati previsti per il prossimo mese di ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2022 alle 17:00 sul giornale del 05 settembre 2022 - 111 letture

In questo articolo si parla di sport, recanati, Comune di Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dnWp





logoEV
logoEV
qrcode