contatore accessi free

Circo con animali a Villa Potenza, il Movimento 5 Stelle si fa sentire: "Subito accertamenti, l'amministrazione sia decisa"

1' di lettura 08/09/2022 - Sta arrivando nelle case dei maceratesi materiale pubblicitario di un circo con animali che produrrà spettacoli con presenza di animali, circo che a detta dell’Assessora competente, non sarebbe mai potuto venire a Macerata grazie ad un regolamento approvato in Consiglio qualche mese fa.

In quella occasione il Movimento 5 Stelle presentò un emendamento che di fatto vietava la presenza di circhi con animali in città e ci fu risposto che l'amministrazione comunale condivideva il nostro pensiero e che, senza arrivare al divieto, il regolamento grazie a vincolanti norme, avrebbe senza nessun dubbio scongiurato la presenza in città di circhi con animali.

Noi, come sempre facciamo in Consiglio comunale, dichiarammo di registrare le parole spese e che avremmo ovviamente controllato se ciò si fosse verificato. Sono passati solo pochi mesi ed a Villa Potenza vediamo un Circo con animali. A questo punto esigiamo che si attivino immediatamente i dovuti accertamenti affinché si verifichi l'assolvimento da parte della proprietà del Circo di tutti gli stringenti requisiti regolamentari, altrimenti ci attendiamo una solerte e decisa risposta dall'amministrazione con la messa in atto di tutti i provvedimenti previsti per l'allontanamento dal territorio comunale del Circo.


   

da Movimento 5 Stelle Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2022 alle 15:43 sul giornale del 09 settembre 2022 - 714 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/doAb





logoEV
logoEV
qrcode