contatore accessi free

Tolentino, rinviati i funerali di Salvatore Possemato

1' di lettura 16/09/2022 - Sono stati improvvisamente rinviati a data da destinarsi i funerali di Salvatore Possimato, il 45enne di Tolentino scomparso mercoledì scorso a seguito di un tragico incidente stradale.

Questa mattina era stato diffuso il manifesto funebre nel quale si comunicava quale data del funerale quella di sabato 17 settembre nella chiesa dello Spirito Santo. Poi, nel tardo pomeriggio, lo stesso manifesto è stato corretto e il funerale viene rinviato a data da destinarsi.

Tore, come lo chiamavano gli amici, era a bordo della sua moto che, per cause al vaglio della Polizia locale di Tolentino, è andata a scontrarsi con un autocarro che procedeva nello stesso senso di marcia in viale Buozzi.

Possemato è deceduto poche ore dopo l'incidente a Torrette, dove era stato portato in eliambulanza.

Dipendente della locale cartiera, volontario dell'Avis e della Protezione Civile, lascia il papà Antonio, i due figli Tommaso e Matteo, la sorella Giulia, i nipoti, la compagna Mariel.

In segno di lutto, la gradinata Pallorito che ospita i tifosi del Tolentino, all'inizio della partita di domenica prossima osserverà cinque minuti di silenzio.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2022 alle 20:16 sul giornale del 17 settembre 2022 - 3244 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, funerali, articolo, roberto scorcella, salvatore possemato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqcp





logoEV