contatore accessi free

From Hollywood to Corridonia, la mostra di Silvio Natali

1' di lettura 17/09/2022 - Corridonia si appresta a vivere uno di quegli eventi che rimarranno nella storia della città: “From Hollywood To Corridonia”.

Lunedi 19 settembre ore 21:00 presso la Palazzina Liberty in Piazza della Vittoria di Corridonia verrà inaugurata la mostra personale di Silvio Natali con la partecipazione ed esibizione alle tastiere di Alex Wurman. Il noto musicista e compositore americano, autore di celebri colonne sonore di film di grande successo e importanti serie televisive, verrà appositamente dall’America per rendere omaggio al nostro artista corridoniano.

Silvio Natali da tutti i cittadini è ricordato e stimato come medico che si è sempre dedicato alla professione con grande professionalità, passione e sempre cercando di andare incontro alle esigenze delle persone, ma negli ultimi anni si è affermato in Italia e in molte altre nazioni per il suo talento artistico. Autore di opere senza tempo, con uno stile unico ha incantato tutti i visitatori nelle tante mostre realizzate in importanti gallerie internazionali sempre affermando con orgoglio le sue origini. Anche per questo il Dott. Silvio Natali giovedì sera presso il Teatro Velluti aveva ricevuto la civica benemerenza cittadina. Un onore per tutti i corridoniani ed un arricchimento culturale per tutta la regione poter ospitare in città un evento di questa rilevanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2022 alle 13:22 sul giornale del 19 settembre 2022 - 420 letture

In questo articolo si parla di cultura, corridonia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqnk





logoEV