contatore accessi free

Confartigianato incontra il nuovo direttore dell'Inps Macerata

inps 1' di lettura 19/09/2022 - Si è tenuto venerdì 16 settembre il primo incontro conoscitivo tra il nuovo Direttore della provincia di Macerata dell’Inps Marco Mancini, e Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Un colloquio cordiale e costruttivo, andato in scena nella sede generale dell’Associazione a Macerata, nel corso del quale è stata ribadita l’importanza di tenere sempre attivi rapporti di cooperazione tra i due enti.

Il Segretario generale di Confartigianato Giorgio Menichelli ringrazia, a nome di tutta l’Associazione, il Direttore Mancini “per la sua disponibilità a questo primo appuntamento con un tavolo di confronto diretto che consolida i rapporti tra la nostra Associazione e l’Ente pubblico. È fondamentale garantire un servizio di qualità all’utente finale e a tutta la comunità. Confartigianato e Inps sono per natura dei soggetti facilitatori capaci di implementare la fruibilità delle varie prestazioni da parte del pubblico, e verso questo obiettivo continueremo a lavorare costantemente”.

Nel corso dell’incontro è emersa la necessità di programmare percorsi formativi e informativi per gli operatori di Confartigianato sui servizi dell’Inps e altri tavoli tecnici per analizzare i vari percorsi di digitalizzazione che l’ente sta introducendo, nell’ottica di una profonda trasformazione volta a migliorare i servizi per l’utente. Oltre alla Segreteria di Confartigianato, presenti all’appuntamento anche i Responsabili del Patronato Inapa Paolo Bartolini, del Servizio Consulenza al lavoro Paolo Zengarini e Stefania Sperandini e del Servizio Pratiche Telematiche Cristina Contigiani.


da Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 15:58 sul giornale del 20 settembre 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di economia, macerata, fermo, ascoli piceno, ascoli, inps, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqJn





logoEV