Tolentino in lutto per la morte di "Dudy" Giacconi

1' di lettura 20/09/2022 - Il Sindaco di Tolentino Mauro Sclavi, anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Città tutta esprime il suo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa di Dandolo Guido Giacconi, detto Dudy.

“La nostra Comunità – ha detto – perde un imprenditore e manager capace e preparato, una delle menti più brillanti e lungimiranti. Era Presidente e co-fondatore di In3act, società di consulenza strategica internazionale, Vicepresidente Nazionale della Camera di Commercio Europea in Cina e affiliate professional alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Dotato di eccezionali capacità progettuali e gestionali ovunque abbia lavorato si è distinto per la sua alta professionalità e per le sue spiccate doti umane. Ci mancheranno la sua visione strategica, sempre proiettata al futuro e anche il suo sorriso che ogni volta lasciava trasparire tutta la umanità. Il nostro abbraccio e il nostro pensiero vanno ai figli, alla moglie, alla sorella e a tutta la sua famiglia”.

L'imprenditore aveva 64 anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2022 alle 14:04 sul giornale del 21 settembre 2022 - 550 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqVR





logoEV