contatore accessi free

Luca Capuano a Tolentino

1' di lettura 23/09/2022 - Grande attesa per l'arrivo in città dell'attore Luca Capuano per la partecipazione alla rievocazione “Sul Ponte del Diavolo … tra storia e leggenda” in programma sabato 24 settembre, dopo il rinvio dello scorso 17 settembre per lutto regionale per le vittime dell'alluvione nelle Marche.

Capuano prenderà parte al corteo che partirà alle 21 da piazza Don Bosco per raggiungere piazza della Libertà dove ci sarà uno spettacolo per poi arrivare al Ponte del Diavolo per la rievocazione della leggenda con il gruppo storico “Il Ponte del Diavolo”. Luca Capuano sarà il narratore. Seguiranno, inoltre, le danze con il gruppo Sfumature danza, nonché l'esibizione dei tamburini e sbandieratori di Offagna. L'evento è organizzato dall’associazione “I Ponti del Diavolo”, presieduta da Carla Passacantando, in collaborazione con il Consiglio di contrada Pianciano, Ributino, Ancaiano, Calcavenaccio, Parruccia, il comune di Tolentino.

L'iniziativa rientra nell'ambito della manifestazione 'Sul Ponte del diavolo… tra storia e leggenda' che comprende anche la cerimonia del Premio Ponte del diavolo al cittadino tolentinate dell'anno 2022, assegnato al dott. Arnaldo Martelletti, che si è tenuta lo scorso 10 settembre e ha riscosso un grandissimo successo. Piazza della Libertà di Tolentino era gremita per l'occasione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2022 alle 18:17 sul giornale del 24 settembre 2022 - 88 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drEB





logoEV