contatore accessi free

Il trattore si ribalta e lo travolge: 27enne muore sul colpo

1' di lettura 04/10/2022 - Tragedia nel tardo pomeriggio a Monte San Giusto, dove un giovane di appena 27 anni è morto schiacciato da un trattore.

A lanciare l'allarme sono stati i familiari del ragazzo che, non vedendolo rientrare a casa come era solito fare, si sono comprensibilmente preoccupati. L'incidente si è verificato in via Madonna Concezione, non lontano dal Crazy Bar.

Secondo una ricostruzione dell'accaduto, il 27enne era alla guida di un trattore con un cassone che trasportava un altro trattore più piccolo. Per motivi ancora da verificare, il cassone prima si è staccato per poi ribaltarsi e il trattore ha travolto il giovane che è morto praticamente sul colpo. Inutile l'intervento del personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso del 27enne.

Sul posto anche i vigili del fuoco e, per tutti i rilievi di rito, i carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2022 alle 20:19 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 2354 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, monte san giusto, 118, tragedia, articolo, Trattore ribaltato, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtHi





logoEV