Ordina il pellet on line e prova a noleggiare un'auto, ma viene truffato: due denunce

I militari della Stazione di Belforte del Chienti hanno denunciato una giovane di Avellino per aver indotto, con artifici e raggiri, a versare 650 euro mediante bonifico, per una fornitura di pellet, promesso a prezzo vantaggioso sul sito Subito.it e mai consegnato.
Analoga sorte è toccata a Tolentino a un uomo originario di Napoli, che ha indotto il denunciante a effettuare due bonifici su carta di debito aperta on-line per il noleggio di un’autovettura. È stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria.

Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2022 alle 11:29 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 292 letture
In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, belforte del chienti, denunce, pellet, truffe on line, articolo, noleggio auto, roberto scorcella
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dtx0
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
