contatore accessi free

Tolentino, donna fermata alla guida con un tasso alcolemico di ben sette volte superiore ai limiti

1' di lettura 25/10/2022 - Fermata mentre procedeva a zig zag per le vie di Tolentino, una donna è stata fermata dai carabinieri e sottoposta ad etilometro, è risultata essersi messa alla guida con un tasso alcolico di quasi sette volte superiore al limite consentito per legge.

I fatti risalgono allo scorso 6 ottobre.

Constatata l’andatura incerta del mezzo, i carabinieri hanno fermato la conducente e l’hanno sottoposta ad accertamento mediante etilometro, riscontrando un tasso di 3,3 grammi/litro. La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria, con contestuale ritiro del titolo di guida e sequestro dell’autovettura ai fini della confisca.

Nel corso della stessa notte, un uomo è stato fermato e - dopo i controlli a cui è stato sottoposto - è emerso come si fosse messo al volante senza patente, mai conseguita. In questo caso è stata comminata la multa di 5.100 euro, con il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi. Il trentenne, a seguito di ispezione, è risultato anche in possesso di una dose di cocaina, sequestrata dai carabinieri. Sarà segnalato alla Prefettura di Macerata come assuntore.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2022 alle 14:38 sul giornale del 26 ottobre 2022 - 556 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, tolentino, guida in stato di ebbrezza, denuncia, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dygl





logoEV
logoEV
qrcode