contatore accessi free

Ampliato l'orario dell'asilo nido del Cuore di Tolentino

lucaroni tolentino 1' di lettura 15/11/2022 - L’asilo nido del Cuore è aperto dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 1.00 e a tal proposito i genitori dei bambini che frequentano la struttura, per esigenze lavorative, hanno chiesto la possibilità di usufruire del servizio fino alle ore 18.30.

L’Amministrazione comunale ha ritenuto di poter accogliere la richiesta, anche per uniformità rispetto a tutti i servizi per l’infanzia comunali. Per ampliare l’orario della struttura per un’ora e mezza al giorno, verrà utilizzato un operatore opportunamente formato della cooperativa sociale COOSS Marche che effettua già il servizio di assistenza scolastica e il servizio educativo presso gli asili nido comunali in seguito ad apposita gara d’appalto, COOSS che si è dichiarata disponibile a fornire un operatore per questo servizio.

“Con apposita delibera di Giunta – informa l’Assessore alle Politiche Sociali e Istruzione Elena Lucaroni (nella foto) - è stato deciso di ampliare l’orario dell’asilo nido del Cuore dalle ore 17,00 alle ore 18,30, venendo incontro alle esigenze delle famiglie dei bambini che frequentano la nostra struttura, uniformando anche i servizi dei diversi asili. E’ nostra intenzione, infatti, proseguire a lavorare in piena armonia con i genitori nell’interesse del benessere psicofisico ed educativo dei bambini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2022 alle 14:10 sul giornale del 16 novembre 2022 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dCOi





logoEV
qrcode