contatore accessi free

Nuovo presidente e nuovo consigliere per il CPT Macerata

1' di lettura 16/11/2022 - Lo scorso 10 novembre si è tenuto il consiglio generale di Ance Macerata in cui sono state prese due importanti decisioni in tema di nomine per l’ente bilaterale “Cpt” di Macerata.

Luca Petteruti (Impresa Calzolari Srl) è stato nominato presidente in sostituzione di Massimo Paci. Contestualmente è stato nominato alla carica di componente del consiglio di amministrazione, Luca Resparambia (Impresa Progeco Costruzioni Generali srl di Muccia) in sostituzione di Francesco Mici.

Grande soddisfazione per l’imprenditore muccese (nella foto): “Ringrazio sentitamente a nome mio e dell’intera compagine di Ance Macerata – commenta Luca Resparambia – il presidente uscente Massimo Paci e il consigliere Francesco Mici per il lavoro svolto in questi anni, per l’assidua partecipazione alle attività dell’Ente e per gli importanti risultati ottenuti. Cercheremo di potenziare la formazione professionale per dare uno sbocco lavorativo ai giovani che hanno necessità di trovare un'occupazione e dare al contempo una risposta alle nostre imprese che sono alla ricerca di risorse da valorizzare ed inserire nel proprio organico”.

Il CPT, comitato paritetico territoriale, ha per scopo lo studio dei problemi generali e specifici inerenti alla prevenzione degli infortuni, all'igiene del lavoro ed in genere al miglioramento dell'ambiente di lavoro, formulando proposte e suggerimenti e promuovendo o partecipando a idonee iniziative. Ha per fini istituzionali la promozione, l'organizzazione e l'attuazione di iniziative di prima formazione per i giovani che entrano nel settore, iniziative di formazione continua; qualificazione e riqualificazione, specializzazione e aggiornamento per gli operai, impiegati e quadri.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2022 alle 18:59 sul giornale del 17 novembre 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, muccia, articolo, resparambia, progeco, luca resparambia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dC87





logoEV
qrcode