contatore accessi free

Al teatro Velluti di Corridonia un viaggio di successo nel mondo dell'opera

1' di lettura 22/11/2022 - Il viaggio nel mondo dell’opera andato in scena al Teatro Velluti di Corridonia ha riscosso un successo straordinario.

Bellissima l’idea di iniziare la serata con uno spezzone del film di Monicelli, Rossini! Rossini! nella parte inerente Giovanni Battista Velluti. Molto apprezzate ed interessanti le introduzioni di Andrea Petruzzi accompagnato nella conduzione da Maria Perillo. Hanno incantato il pubblico gli artisti Enrica Realino, Giovanni Di Deo, Andrea Pistolesi e al pianoforte il Maestro Davide Martinelli. Esecuzioni rese ancora più piacevoli dalla partecipazione delle compagnia di ballo El Duende e Stile 800.

Una serata da ricordare e che siamo certi costituirà un primo passo verso una sempre maggiori collaborazioni con le principali realtà limitrofe a partire dallo Sferisterio, certi che le iniziative culturali, portano frutti anche sul piano sociale ed economico solo se inserite in una progettualità organica tra enti ed istituzioni. Un esempio positivo di questa collaborazione è rappresentato dalla mostra sul Crivelli che vedrà protagonista anche Corridonia oltre che con la preziosa opera esposta al palazzo Bonaccorsi, anche con la struttura museale interna alla chiesa di San Pietro Paolo e Donato e con importanti iniziative che presenteremo nei prossimi giorni alla stampa. Diamo appuntamento a tutti con il prossimo evento al teatro Velluti il 6 dicembre con il Prof. Galimberti e la sua disamina sulle emozioni. Come amministrazioni siamo molto felici di vedere un grande interesse per le nostre proposte sia da parte dei cittadini di Corridonia sia da persone provenienti da tutto il territorio regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2022 alle 12:00 sul giornale del 23 novembre 2022 - 44 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, massimo cesca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEcI





logoEV
logoEV