contatore accessi free

Nuovi asfalti sulle strade provinciali

1' di lettura 22/11/2022 - Completati interventi lungo alcune strade provinciali per oltre 500mila euro. L’ufficio Viabilità della Provincia, infatti, ha appaltato nei mesi scorsi diversi lavori che hanno riguardato le zone di Montelupone, San Ginesio e Tolentino.

Lungo la Provinciale 21 “Castelletta – Becerica” (nel territorio di Montelupone) sono stati completati i lavori di risanamento della strada mediante fresatura e posa di tappeto d’usura sull'intero tratto, affidati alla ditta Bartolini srl di Recanati che aveva proposto un ribasso d’asta dell’11,88% sul prezzo a basa d’asta dei lavori di 250mila euro e, quindi, si era aggiudicata i lavori per un importo complessivo di 171.646 euro. A breve si provvederà alla stesa della segnaletica orizzontale.

Completati anche gli interventi lungo la Provinciale 45 “Faleriense-Ginesina” a San Ginesio, appaltati alla ditta Cesa srl di Castelfidardo che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 9,33% e, quindi, per un importo contrattuale di 170.509 euro. L'intervento ha previsto il risanamento della strada mediante la posa di binder su alcuni tratti e la posa di tappeto d’usura sull'intero tratto. E’ stata eseguita la ricarica delle banchine stradali dove necessario e si provvederà quanto prima alla stesa della segnaletica orizzontale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2022 alle 12:31 sul giornale del 23 novembre 2022 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEdE





logoEV
logoEV