contatore accessi free

Riapre la sala prove di Tolentino

2' di lettura 29/11/2022 - E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale riattivare la sala prove sita in via del Mattatoio, 27.

Aperta nell’anno 2009, con la gestione dell’Associazione M5 ha svolto attività di aggregazione giovanile e d in particolare quale sala prove musicali sia per singoli che per gruppi, oltre ad essere sede di una web radio. la sala prove era stata chiusa a causa della pandemia per Covid nel mese di marzo 2020 e viste le numerose richieste da parte dei giovani della città volte ad avere un luogo dove poter fare musica verrà finalmente riaperta.

Pertanto si è deciso di aprire nuovamente ai musicisti la sala prove a partire dal prossimo 4 dicembre 2022. La conduzione sarà sempre affidata all’Associazione M5, che si è detta disponibile a riprendere la gestione della sala prove che sarà affidata a Claudio Natalini. Questi i giorni e gli orari di apertura: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20, previa prenotazione al numero 0733.973461 (attivo nei giorni e negli orari di apertura).

Si ricorda che sono a disposizione dei musicisti amplificazione per strumenti (basso e chitarre), piano elettrico, impianto per la voce, mixer e la batteria. Inoltre è possibile anche registrare i brani che vengono suonati. Il centro di aggregazione M5 è una realtà importante per i giovani di Tolentino – ricorda l’Assessore alle Politiche Sociali Elena Lucaroni - che permette aggregazione e permette con la gestione di una bellissima sala prove di fornire ai ragazzi che lo desiderano una sala tutta per loro per provare con le loro band e i loro strumenti. Tale possibilità era stata interrotta con il covid ma ora ci sentiamo di poterla restituire ai giovani perché questa è una altra piccola goccia per far rivivere Tolentino e dare occasioni di aggregazione senza dover andare fuori a cercarle. Soddisfazione unanime per questa iniziativa portata a compimento anche grazie all’Associazione M5 e che certamente risponde alle aspettative di tanti ragazzi che amano suonare e fare musica con le loro band.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2022 alle 14:40 sul giornale del 30 novembre 2022 - 170 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dFCM





logoEV
qrcode