contatore accessi free

A Perugia piovono medaglie per la Wuxing Traditional Kung Fu School di Macerata

1' di lettura 30/11/2022 - Giornata di grandi soddisfazioni ed emozioni per l'Asd Wuxing Traditional Kung Fu School di Macerata al 30° Campionato Nazionale KUNG FU ACSI 2022.

Al Pala Barton di Perugia 48 Scuole di Kung Fu e oltre 500 atleti hanno dato luogo ad un grande evento ed ad una vera e propria festa delle arti marziali cinesi tradizionali. In questo bel contesto un team di allievi della nostra Scuola, specializzati nello stile Hung Gar di kung fu e condotti dai maestri Andrea Bordi e Massimiliano Pallotti, hanno conseguito risultati eccellenti ed hanno così gettato delle solide basi per il futuro sviluppo del settore agonistico di una Asd che progressivamente sta rivestendo un ruolo sempre più importante nel contesto marziale italiano.

La cronaca della giornata si conclude con 2 Ori per Demis Teodori (gara di forme settore Hung Gar e tui shou), 2 Argenti per Gabriele Cimorosi (gara di forme settore Hung Gar e tui shou) e un'ottima prestazione di Marco Mazzieri (gara di forme settore Hung Gar) che sfiora il podio.

L'Asd Wuxing ringrazia l'ACSI - Settore arti marziali Kung-Fu Wushu Sanshou per l'organizzazione di questa splendida giornata all'insegna dell'amicizia e della sana e leale competizione, e rivolge un ringraziamento particolare al Maestro Luigi Martone e al Maestro Avv. Annamaria De Chiara per l'indispensabile supporto tecnico ed emotivo.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2022 alle 17:52 sul giornale del 01 dicembre 2022 - 292 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFV4





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy