contatore accessi free

Karate: il Dojo Kyu Shin di Tolentino domina a Porto Recanati

1' di lettura 30/11/2022 - Domenica 27 novembre 2022, presso il palazzetto dello sport di Porto Recanati si è svolto il 12° Trofeo di Karate Giovanile, organizzato dallo CSEN Marche Settore Karate in collaborazione con il Comitato Csen Macerata e l’Associazione Sportiva Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli.

Hanno partecipato circa 200 atleti con età compresa tra i 5 e i 11 anni provenienti da tutta la regione Marche e dalle regioni limitrofe. Tra le 15 società partecipanti, il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami 22 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie, contribuendo alla conquista del 1° posto assoluto nella classifica società. Piena soddisfazione del M° Tarulli per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione, da parte di atleti e società e del risultato ottenuto del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli frutto di un lungo e intenso lavoro.

Dopo questo grande successo, alcuni atleti del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli sono pronti a partecipare per la prima volta al “International Open Karate For Kids” di San Marino che si svolgerà domenica prossima 4 dicembre. Il Sindaco Mauro Sclavi e la Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo si sono complimentati con gli atleti tolentinati per aver vinto il prestigioso titolo nella speciale classifica per società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2022 alle 13:41 sul giornale del 01 dicembre 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dFRq





logoEV
logoEV
qrcode