contatore accessi free

Macerata, nervosi al controllo di Polizia: addosso avevano hashish e marijuana

1' di lettura 06/12/2022 - Domenica scorsa, nell’ambito dei serivizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Macerata, la Polizia ha controllato il parcheggio sottostante la sala operativa integrata della Protezione Civile in via Galileo Galilei a Macerata.

Si tratta, infatti, di un luogo considerato a rischio sotto il profilo dello spaccio e del consumo di stupefacenti. Sono stati controllati due giovani che, palesando da subito segni di nervosismo, non erano in grado di fornire giustificazioni plausibili sulla loro presenza in quel luogo.

Entrambi, residenti in provincia, sono stati sottoposti a perquisizione, come anche la loro auto. Uno dei due, un 19enne, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish mentre l’altro, un 44enne, aveva con sè 11 grammi di hashish e alcuni di marijuana.

Tutti e due sono stati accompagnati in Questura: all’interno del portamonete del 44enne sono stati rinvenuti altri grammi di hashish. Il 44enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il 19enne è stato segnalato come assuntore di droga presso la locale Prefettura.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2022 alle 18:15 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 292 letture

In questo articolo si parla di polizia, macerata, spaccio, denunce, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dG7g





logoEV
logoEV
qrcode