contatore accessi free

A Tolentino arriva il trenino di Natale

1' di lettura 09/12/2022 - Tutto pronto per il Trenino di Natale che a partire da sabato 10 dicembre per due fine settimana, dalle ore 16 alle ore 20 percorrerà le vie e le piazze del centro urbano di Tolentino per far scoprire a grandi e piccini la magia delle feste natalizie.

Il capolinea del trenino è previsto in piazza Peramezza per transitare in via Buozzi, fermata davanti alla farmacia, in via Fabio Filzi dove è prevista una fermata alla pesa pubblica per poi passare in corso Garibaldi fino in piazza della Libertà per un'altra fermata. Si sale da via Filelfo fino a raggiungere piazza Martiri di Montalto dove è prevista una sosta davanti al presepe virtuale. Il percorso del trenino prosegue per via Parisani fino a piazza dell’Unità, per via Matteotti, altra fermata alla stazione, per via Labastide Murat e girare in via Arsiero, via Vittorio Veneto con fermata al PalaGattari. Il trenino continuerà per viale Brodolini, fermata all’ospedale, via della Repubblica, viale Benadduci, fermata autobus, via XXX Giugno, via Caselli, via Pacifico Massi, via Parisani, fermata autobus, viale Cesare Battisti fermata nei pressi di San Catervo, fino a fare ritorno in piazza della Libertà.

Dopo la sosta il trenino tornerà al capolinea transitando per via Roma, fermata alle scalette, via Buozzi e sosta in piazzale Peramezza. Tutto il giro ha una durata di circa 45 minuti. Si ricorda che si può salire e scendere dove si preferisce e che il trenino di natale è una iniziativa del Comune di Tolentino ed è completamente gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2022 alle 15:55 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHAa





logoEV
logoEV
qrcode