contatore accessi free

Controlli dei carabinieri fra ubriachi al volante, droga e coltelli sequestrati

1' di lettura 12/12/2022 - Controlli a tappeto sul territorio dei carabinieri del Comando provinciale di Macerata durante il ponte dell'Immacolata.

A Macerata i carabineri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un uomo 42enne del capoluogo, il cui tasso alcolemico evidenziato dall’etilometro è stato di 2,74 g/l. l’autovettura è stata sequestrata amministrativamente ai fini della confisca.

Sempre nel capoluogo di provincia i militari del nucleo radiomobile hanno deferito per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere un giovane 22enne di Macerata fermato nel centro cittadino alla guida della propria autovettura e trovato in possesso di un coltello a serramanico di lunghezza complessiva di cm 19,5 celato in una tasca dei pantaloni e di un coltello da cucina di lunghezza complessiva di cm 23,5 celato all’interno dell’abitacolo del mezzo, i due coltelli sono stati sequestrati.

A Montecassiano i carabinieri della locale Stazione, congiuntamente a quelli del nucleo operativo, della Stazione di Corridonia e all’unità cinofila antidroga, hanno eseguito una verifica in un pub del centro dove sono stati controllati tutti gli avventori. Due giovani sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. Un 22enne del luogo è stato trovato in possesso di 2,5 gr. di hashish ed un altro giovane 22enne di Treia è stato trovato con 0,6 grammi di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Macerata per la detenzione di droga per uso personale.


di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 14:54 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 126 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, macerata, corridonia, montecassiano, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHXU





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy