contatore accessi free

Natal...è a Tolentino, il Comune ringrazia il Consiglio Regionale

2' di lettura 13/12/2022 - Tra i tanti Enti e aziende private che patrocinano e sostengono tramite sponsorizzazioni gli eventi programmati a Tolentino in occasione del periodo natalizio, certamente spicca il patrocinio e il sostegno concesso dal Consiglio regionale delle Marche.

A tal proposito il Presidente del Consiglio comunale di Tolentino Alessandro Massi Gentiloni Silverj ringrazia l’ufficio di Presidenza dell’assemblea regionale delle Marche che ha voluto accordare il proprio patrocinio, oltre che prevedere un finanziamento a sostegno delle tante iniziative inserite nel cartellone “A Tolentino Natal..è”.

“E’ per tutta la nostra Comunità e per la Città motivo di grande orgoglio poterci fregiare del patrocinio dell’Ente più importante a livello regionale. Per questo voglio ringraziare, anche a nome del Sindaco Sclavi e di tutta l’Amministrazione comunale il Presidente Dino Latini e il Vicepresidente Gianluca Pasqui e con loro l’Ufficio di Segreteria e l’Ufficio di Gabinetto della Presidenza che con grande sensibilità hanno apprezzato quanto predisposto per offrire ai tolentinati e non solo in occasione del natale, anche cercando di essere di ausilio al rilancio del settore commerciale cittadino, colpito da una forte crisi causata prima dal sisma, poi dalla pandemia e in questo ultimo periodo dai costi fissi sempre più crescenti. Il sostegno del Consiglio regionale, oltre a quello fondamentale della nostra ASSM spa - conclude Alessandro Massi – è il segno tangibile del lavoro che stiamo facendo in favore della nostra Tolentino e testimonia il positivo rapporto tra Istituzioni per cui vede la Regione Marche attenta a sostenere il lavoro dei Comuni, anche quelli più piccoli. Ovviamente il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine va anche a tutti gli altri sponsor e a quanti si sono adoperati per la buona riuscita di tutti gli eventi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2022 alle 13:48 sul giornale del 14 dicembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dIaj





logoEV
logoEV
qrcode