contatore accessi free

Via libera dal Cipess all'intervalliva di Macerata, Battistoni: "Investimenti importanti per le Marche"

1' di lettura 28/12/2022 - "Nella giornata di ieri il Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile), presieduto dal presidente Meloni, ha dato il via libera alla realizzazione dell'asse viario Marche-Umbria e Quadrilatero di penetrazione, intervalliva di Macerata, tratto Sforzacosta (svincolo S.S. n. 77) – Pieve e collegamento al capoluogo, tratto Pieve – Mattei, un'opera infrastrutturale attesa da anni dal territorio che porterà progresso e che renderà più moderne ed efficienti le interconnessioni stradali e viarie delle Marche".

Lo dichiara in una nota il deputato azzurro di Forza Italia e Commissariato regionale della Marche, Francesco Battistoni. "Questa opera - prosegue - si inserisce in un quadro organico di sviluppo che vede le Marche al centro di importanti investimenti finalizzati a rendere il territorio maggiormente accessibile e più sicuro e in linea che gli obiettivi di sviluppo del Paese. Come Commissariato regionale delle Marche per Forza Italia - conclude Battistoni - desidero ringraziare il presidente del Consiglio ed il Cipess per aver approvato la realizzazione di un'opera infrastrutturale così importante e attesa da tempo che aiuterà le Marche a progredire e a crescere".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2022 alle 12:14 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 62 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, aguzzi, caterpillar, vertenza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKxR





logoEV
logoEV
qrcode