contatore accessi free

Via libera dal Cipess all'intervalliva di Macerata, Battistoni: "Investimenti importanti per le Marche"

1' di lettura 28/12/2022 - "Nella giornata di ieri il Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile), presieduto dal presidente Meloni, ha dato il via libera alla realizzazione dell'asse viario Marche-Umbria e Quadrilatero di penetrazione, intervalliva di Macerata, tratto Sforzacosta (svincolo S.S. n. 77) – Pieve e collegamento al capoluogo, tratto Pieve – Mattei, un'opera infrastrutturale attesa da anni dal territorio che porterà progresso e che renderà più moderne ed efficienti le interconnessioni stradali e viarie delle Marche".

Lo dichiara in una nota il deputato azzurro di Forza Italia e Commissariato regionale della Marche, Francesco Battistoni. "Questa opera - prosegue - si inserisce in un quadro organico di sviluppo che vede le Marche al centro di importanti investimenti finalizzati a rendere il territorio maggiormente accessibile e più sicuro e in linea che gli obiettivi di sviluppo del Paese. Come Commissariato regionale delle Marche per Forza Italia - conclude Battistoni - desidero ringraziare il presidente del Consiglio ed il Cipess per aver approvato la realizzazione di un'opera infrastrutturale così importante e attesa da tempo che aiuterà le Marche a progredire e a crescere".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

da Forza Italia
 

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2022 alle 12:14 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 76 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, aguzzi, caterpillar, vertenza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dKxR





logoEV
logoEV
qrcode