contatore accessi free

Formati nuovi barman grazie al corso di Confartigianato

1' di lettura 18/01/2023 - Si è concluso, con grande entusiasmo tra i partecipanti, il corso di formazione gratuito per Barman, che è stato promosso dalla Cooperativa Sociale Il Faro in collaborazione con Imprendere Srl, ente di formazione di Confartigianato.

Il corso è durato 100 ore ed è rientrato nel progetto Goals Plus, attività che mira a favorire l’occupazione e a contrastare fenomeni come il disagio giovanile e la dispersione scolastica. Gli appuntamenti, tenuti al locale Spritz&Chips di Macerata, sono stati pensati sia per chi non aveva già maturato esperienza nel settore, sia per chi ha voluto migliorare la propria preparazione, con i corsisti che si sono cimentati nei vari settori della ristorazione: bar, pub, longe bar... Diversi gli argomenti trattati: dalla gestione del comparto ristorativo alla caffetteria, dalle tipologie e preparazioni di drink fino alle decorazioni. E non solo, in un mix di teoria e pratica.


   

da Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2023 alle 11:37 sul giornale del 19 gennaio 2023 - 86 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, fermo, ascoli piceno, ascoli, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dNIa





logoEV
logoEV
qrcode