contatore accessi free

A Montelupone arriva Fabio Celenza

1' di lettura 31/01/2023 - Il Rivela Festival approda a Montelupone con il fenomeno del doppiaggio comico non sense, Fabio Celenza.

Sabato 4 febbraio il format, organizzato da Eclissi Eventi con il sostegno della Regione Marche, sarà ospitato al Teatro ''Nicola degli Angeli'' alle ore 21.15 con un Talk & Show dove tra video iconici, chiacchierate e doppiaggi estemporanei Fabio Celenza racconterà e mostrerà come un apparente gioco possa diventare motore artistico capace di muovere milioni di visualizzazioni sui social.

Tanti i suoi ironici e riuscitissimi doppiaggi, visti anche in tv nella trasmissione Prpaganda Live su La7: da Mick Jagger ad Angela Merkel fino ad arrivare anche a Papa Francesco. Una serata leggera in cui fare il pieno di risate, insomma. Col suo stile inconfondibile, la sua ineguagliata capacità di seguire il labiale di un noto personaggio aggiungendo contenuti nuovi ed ironici, anche in vernacolo, lo hanno consacrato vero e proprio fenomeno dalla carica comica irresistibile, che ha conquistato oltre il web anche la TV. Per la parte talk l'artista sarà moderato dalla conduttrice Daniela Gurini. Biglietto unico euro 10.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2023 alle 12:30 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 116 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dP4t





logoEV
logoEV
qrcode