contatore accessi free

Ubriaco, provoca un incidente in superstrada con feriti e scappa: rintracciato dalla Stradale

1' di lettura 04/02/2023 - E' stato rintracciato l'uomo che questa mattina è scappato a piedi dopo aver tamponato a bordo della sua auto un altro mezzo, causando tre feriti. E’ successo questa mattina intorno alle 7.50, al km. 81+850 della superstrada SS.77 della Val di Chienti, carreggiata monti, nel territorio del comune di Tolentino.

Il conducente di un’autovettura Jeep, un uomo residente in provincia di Macerata, avrebbe tamponato un’autovettura Seat con a bordo una famiglia di Ancona diretta a Roma. Dopo l’urto, il conducente della Jeep si è dato alla fuga a piedi ma è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Macerata dopo una concitata ricerca.

Attualmente gli inquirenti stanno svolgendo indagini in sinergia con l’Autorità Giudiziaria di Macerata per vagliare la posizione del conducente che avrebbe provocato il sinistro stradale, dandosi alla fuga ed omettendo di soccorrere i tre occupanti del veicolo tamponato, che nel frattempo sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata per le cure del caso, avendo riportato lesioni.

Il conducente della Jeep, sottoposto a specifici accertamenti, ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2023 alle 20:29 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 2720 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, tolentino, superstrada 77, tamponamento, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQWp





qrcode