contatore accessi free

Tragedia a Tolentino: un malore stronca Biagio Micari

1' di lettura 07/03/2023 - Tragedia nella notte a Tolentino, dove un uomo di 54 anni, Biagio Micari, è morto stroncato da un improvviso malore.

Micari, che lascia due figli, nella vita lavorava come rappresentante nel settore abbigliamento ma era conosciutissimo per la sua grandissima passione per il calcio che lo ha portato negli anni a ricoprire diversi incarichi nelle società dilettantistiche della provincia di Macerata.

Attualmente era direttore sportivo dell'Elfa Tolentino.

La notizia ha letteralmente sconvolto quanti lo conoscevano, increduli per la prematura scomparsa di Micari.

Oltre ai figli Mattia e Camilla, lascia il fratello Massimiliano, i genitori Marco e Patrizia e la compagna Maura.

I funerali sono stati fissati per mercoledì 8 marzo alle ore 15 nella chiesa dello Spirito Santo muovendo dalla Casa Funeraria Rossetti in via La Malfa a Tolentino, dove dalle 14.30 di oggi sarà allestita la camera ardente.

“Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia – hanno detto il sindaco Sclavi e la Pupo – in un momento così doloroso. Tutti ricorderemo Biagio per la sua grande passione per il calcio ma anche per la sua preparazione, la sua professionalità, la sua disponibilità e la sua innata educazione nel rapportarsi con gli altri e nel voler far crescere le società sportive con cui ha collaborato. Resterà indelebile il suo esempio”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2023 alle 10:01 sul giornale del 08 marzo 2023 - 5672 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, articolo, elfa tolentino, roberto scorcella, malore improvviso, biagio micari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dV7H





logoEV
logoEV
qrcode