contatore accessi free

A Macerata un piazzale nel nome di Rodolfo Tambroni Armaroli

1' di lettura 16/03/2023 - Verrà intitolato all’onorevole Rodolfo Tambroni Armaroli, storico fondatore dell’associazione territoriale di Macerata, il piazzale antistante la sede Confartigianato di Macerata, ora in via Pesaro 21.

La cerimonia, organizzata in collaborazione con il Comune di Macerata, è in programma domenica 19 marzo 2023 alla presenza delle più alte cariche civili, militari e religiose e si svolge nell’ambito della Giornata del Valore Artigiano, istituita da Confartigianato nazionale. Una data che storicamente e tradizionalmente si lega alla testimonianza del ruolo economico, sociale e culturale dell'artigianato e della micro e piccola impresa nelle migliaia di comunità che formano il nostro Paese. L’evento di intitolazione prenderà il via alle 10.45 all’Auditorium dell’Associazione con i saluti istituzionali del Sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli e del Presidente territoriale di Confartigianato Enzo Mengoni. Seguiranno gli interventi commemorativi di Patrizia Tambroni Armaroli e dell’Avv. Gianni Vagni. La cerimonia si concluderà con l’intitolazione del piazzale. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.


da Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2023 alle 12:19 sul giornale del 17 marzo 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, fermo, ascoli piceno, ascoli, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXPo





logoEV
logoEV
qrcode