contatore accessi free

Successo e grande partecipazione alla coppa di karate "Città di Tolentino"

2' di lettura 20/03/2023 - Domenica 12 marzo 2023, presso il palazzetto dello sport di Tolentino “G. Chierici” si è svolta la 13° Coppa di Karate città di Tolentino sotto la bandiera dello C.S.E.N. (Centro Sportivo Educazione Nazionale).

Questa manifestazione, organizzata dal Direttore Tecnico del Dojo Kyu Shin Karate M° Fabrizio Tarulli, in collaborazione con il comitato Csen provincia di Macerata, è giunta alla tredicesima edizione con grande successo. Nel Palazzetto dello Sport, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e dalla Società gestore, davanti a un gremito pubblico, si sono presentati circa 400 atleti provenienti da tutto il centro Italia e dalla Repubblica di San Marino, che hanno effettuato oltre 600 prove nelle varie specialità, battendo il record di iscritti.

“Abbiamo avuto il piacere di ospitare – hanno detto il Sindaco Mauro Sclavi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo – una spettacolare manifestazione sportiva dedicata al karate a cui hanno preso parte tantissimi atleti e atlete, alcuni giovanissimi, cha in maniera sportiva si sono affrontati sui tatami allestiti nel Palasport Chierici. Una giornata di sport ma anche di turismo per i tanti familiari che hanno potuto apprezzare, oltre alla competizione, anche l’offerta turistica ed enogastronomica di Tolentino”.

Tra le 27 società partecipanti, il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli ha schierato sul tatami 40 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie, contribuendo alla conquista del 1° posto assoluto nella classifica delle società. Al 2° posto si è classificata Dynamic Sporting Club di Macerata del M° Roberto Carota, al 3° posto Mora Karate Team di San Benedetto del M° Simone Mora, 4° posto per Karate-Kai di Civitanova Marche del M° Umberto Tocchetto e 5° posto per Bushido Karate Perugia del M° Giovanni Maurizi. Piena soddisfazione del Comitato Regionale C.S.E.N. settore karate e del Comitato Provinciale C.S.E.N. Macerata rappresentati dal M° Giuseppe Lambertucci e dal M° Fabrizio Tarulli, per la perfetta riuscita dell’evento, per la ricca partecipazione da parte di atleti e società e per la presenza e disponibilità del Sindaco del Comune di Tolentino Mauro Sclavi, dell’Assessore allo Sport Alessia Pupo, dell’assessore alle Attività produttive Fabiano Gobbi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2023 alle 14:14 sul giornale del 21 marzo 2023 - 68 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dYpN





logoEV
logoEV
qrcode