contatore accessi free

Sinistra Italiana: "Per Ciccioli la denatalità del maceratese è causata dall'ideologia gender. Un affronto gravissimo"

Carlo Ciccioli 1' di lettura 21/03/2023 - E dire che parlavano di spopolamento dell'entroterra e dimensionamento scolastico: il nostro entroterra, quello tellurico, irrisolto, predato, preda dalla strategia dell'abbandono.

Mettere in relazione l’inesistente ideologia gender con la denatalità per la nostra provincia è un affronto gravissimo, vuol dire governare questa regione nella noncuranza delle reali problematiche e delle emergenti necessità della popolazione. In ambiente politico si dice: “Quando non si ha una soluzione si apre un tavolo”, a noi sembra che questa giunta non faccia neanche questo.

Nessun risultato in quasi tre anni, nessun progetto concreto di rilancio delle nostre terre, ma teorie fantascientifiche: il gender. Ciccioli manca di rispetto a tutte quelle persone giovani dal lavoro povero e precario, a tutte le famiglie che assistono impotenti alla riduzione progressiva del proprio potere d’acquisto. Noi non vediamo pericoli nella modernità di pensiero, li vediamo nella totale mancanza di soluzioni politiche verso una povertà che cresce, assenza di wellfare, lavoro povero e precario. Anche questa giunta, vista da qui, dall'entroterra, non ci fa dormire esattamente tranquilli.


   

da Sinistra Italiana Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2023 alle 19:58 sul giornale del 22 marzo 2023 - 208 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, sinistra italiana, sinistra italiana macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dYHR





logoEV
logoEV
qrcode