contatore accessi free

Al Politeama "Nostalgia di un'infanzia"

1' di lettura 06/04/2023 - Sabato 15 aprile al Teatro Politeama di Tolentino, a partire dalle 16, siete tutti invitati all’evento Nostalgia di un’infanzia, ideato dalla Presidente Unicef provinciale Patrizia Scaramazza e dedicato a tutti i bambini in difficoltà.

Saranno presenti il sindaco Mauro Sclavi, i Presidenti Rotary di Macerata e Tolentino, Patrizia Scaramazza e Stefano Ferranti, il Presidente Arci Massimiliano Bianchini, il Direttore del Teatro Politeama Massimo Zenobi, la Presidente di Scarabò E.T.S. Laura Copparoni, che per l’occasione curerà il laboratorio gratuito per bambini I colori dei ricordi, realizzato dall’artista Hisako Mori. Per partecipare al laboratorio è necessario prenotarsi entro l’11 aprile al seguente indirizzo email: associazionescarabo@gmail.com Alle 17 verrà inaugurata la mostra Nostalgia di un’infanzia, curata dal critico d’arte David Miliozzi.

Saranno esposti i lavori degli artisti Nazzareno Rocchetti, Pina Fiori, Alberto Cespi, Silvana Di Vora Ferranti, Lucia Spagnuolo, Veronica Rossetti, Giuditta Messi, Nada Cingolani e Marco Franchini. Rossetti e Cingolani, docenti del Liceo artistico Cantalamessa, racconteranno l’opera collettiva degli studenti della IV° B della sezione arti figurative grafico-pittorico proposta all’ultima biennale dei Licei artistici. Durante la serata si svolgerà un’asta delle opere e il ricavato sarà devoluto in beneficienza a favore delle associazioni il cui impegno è rivolto esclusivamente all’infanzia abbandonata.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2023 alle 14:21 sul giornale del 07 aprile 2023 - 50 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d2xK





logoEV
logoEV
qrcode