contatore accessi free

A Villa Potenza omaggio alle voci femminili del blues funky soul rock

2' di lettura 14/04/2023 - Jenny Rose & Hot Dogs quest’anno festeggiano il loro decimo anno di attività nel campo musicale e sabato 15 aprile, a partire dalle ore 21:00, condivideranno la loro musica e la loro gioia di suonare con il sempre più numeroso pubblico che si ritrova al Bar Teatro Bocciofila di Villa Potenza (Via Borgo Peranzoni n.111) per gustarsi dal vivo le migliori band e mirabolanti musicisti con un incredibile bagaglio di concerti live e con tanta voglia di suonare.

Cinzia ed Elena vi sapranno prendere alla gola con primi, affettati da bagnare con birra e vino, mentre Eliseo è l’ispiratore musicale. Oramai da qualche mese, e più, Villa Potenza sta diventando la capitale della musica dal vivo e pullula di musicisti che sanno farvi rivivere i miti musicali che hanno marcato il panorama musicale mondiale e che ancora oggi sono le colonne sonore di meno giovani e giovani. Jenny Rose & Hot Dogs saliranno sul palco con la band al completo e con musicisti con cui hanno collaborato in questi primi 10 anni di musica.

Una Big Band per un grande omaggio musicale alle voci femminili internazionali del Blues Funky Soul Rock che hanno fatto la storia della musica Internazionale: da Janis Joplin a Patti Smith, Aretha Franklin, Etta James, Tina Turner, Patti La Belle, Susan Tedeschi,Gloria Gaynor, Amy Winehouse e tante altre. Sui legni del Bar Teatro Bocciofila si esibiranno: Jenny Rosini, la voce, di Pollenza; Marco Casoni, chitarra e cori, di Civitanova Marche; Francesco Caporaletti (che vanta collaborazioni con diversi artisti nazionali,ma soprattutto internazionali), basso e cori, di Civitanova Marche; Fabio Verdini (attuale tastierista dei Tiromancino), hammond e cori, di Civitanova Marche; Sabina Cappella, backin vocal, di Macerata, Luca Orselli, batteria, di Potenza Picena; Diana Rasnovean, percussioni, di Civitanova Marche; Giuseppe Principi, sax, di Porto Potenza Picena e Jerry Calzolari, sax, di Civitanova Marche.


   

di Giuliano Rossetti





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2023 alle 11:00 sul giornale del 15 aprile 2023 - 390 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3I7





logoEV
logoEV
qrcode