contatore accessi free

Da Macerata a Roma, Foresi eletta con la FNP Cisl

1' di lettura 18/04/2023 - La maceratese Anna Maria Foresi lascia le Marche per Roma: eletta nella Segreteria nazionale della FNP CISL, il sindacato dei pensionati della CISL, dopo un’esperienza ai vertici della FNP CISL regionale.

Una vasta esperienza sindacale e una solida formazione accademica come docente di filosofia presso il Liceo Classico "G. Leopardi" di Recanati. Impegnata da sempre nella CISL, ha svolto il ruolo di Segretaria della CISL Scuola di Macerata e come componente di segreteria nella CISL Scuola Marche.

E’ stata Responsabile della Formazione per docenti e dirigenti scolastici per la Cisl delle Marche, Membro del Consiglio nazionale della CISL Scuola e del Consiglio Regionale della Cisl Marche. «La nomina di Anna Maria Foresi come Segretaria Nazionale FNP CISL è sicuramente un’ importante riconoscimento della sua serietà, competenza ed esperienza, e per noi è fonte di orgoglio e soddisfazione. – ha commentato il Segretario Generale della FNP CISL Marche, Dino Ottaviani – Ringraziamo di cuore Anna Maria per l'impegno profuso nella Federazione marchigiana e le facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro».


   

da FNP Cisl
Federazione Nazionale Pensionati







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2023 alle 15:58 sul giornale del 19 aprile 2023 - 52 letture

In questo articolo si parla di lavoro, FNP Cisl - Federazione Nazionale Pensionati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d4qM





logoEV
logoEV
qrcode