contatore accessi free

Successo per il torneo di padel per l'Admo: in tanti all'evento di Macerata (foto)

2' di lettura 23/05/2023 - Grande partecipazione per la 3° edizione del torneo di padel MC Consulting per ADMO a favore dell'associazione Donatori Midollo Osseo, svoltasi questo fine settimana al Padel Club Torresi a Macerata.

Le coppie in gara che si sono sfidate erano ben 30 per un totale di 60 partecipanti. Una vera e propria sfida al sostegno di questa associazione sempre più presente nel territorio maceratese. A vincere sono stati: Domizi Roberto e Petrini Adriano, finalisti Torresi Giulia e Andrea Remia. Ma da sottolineare come in questo torneo si sono sfidati atleti veramente di ogni livello e capacità tutti con un solo obiettivo: il dono e l'informazione.

Oramai da tre anni l'aiuto di Giovanni Torresi del padel club Macerata e il suo impegno sono insostituibili. Altra presenza immancabile è Mc Consulting e Fabio Romagnoli che supportano sempre ADMO. E tutti gli sponsor che di anno in anno aumentano, così come i partecipanti. Tra gli spettatori il delegato CONI Marche Fabio Luna immancabile anche lui agli eventi di ADMO e molto attento all'argomento: senza il volontariato e queste iniziative molti giovani non saprebbero quanto bene possano fare al prossimo semplicemente mettendosi a disposizione, inoltre lo sportivo è l'esempio dello stare bene e del sostenere.

Eleonora Salvatori responsabile della sede Admo Macerata, ringraziando i vincitori e i presenti dice: "Sono convinta che quando si sposa una causa e si da tanto per raggiungere un obiettivo, poi sarà lei stessa a restituire tanto, questa associazione non regala solo un'opportunità a chi è in attesa di un trapianto di midollo osseo, ma restituisce grande soddisfazione anche a noi volontari e a tutti quelli che decidono di fare anche solo un piccolo gesto nei suoi confronti, penso che sia per questo che troviamo in alcune persone il sostegno continuo al raggiungimento del nostro obiettivo".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 11:16 sul giornale del 24 maggio 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0nG





logoEV
logoEV
qrcode