contatore accessi free

Litiga col compagno, lo schiaffeggia e poi gli strappa la catenina dal collo: arrestata

1' di lettura 13/09/2023 - Litiga per strada col compagno di 14 anni più giovane, lo schiaffeggia e poi gli strappa dal collo la catenina e se la mette in borsa. Poco dopo, però, viene arrestata dalla polizia.

E' successo nel pomeriggio di martedì a Macerata, in via Carducci.

I poliziotti della Squadra Mobile sono stati chiamati ad intervenire per una accesa lite in strada tra un uomo e una donna. Sul posto, gli agenti hanno identificato le parti coinvolte: una donna di 47 anni e un uomo di 33 anni, entrambi residenti in città. Quest’ultimo dichiarava di essere stato poco prima aggredito e malmenato al viso con uno schiaffo dalla donna la quale lo aveva derubato della collanina strappandogliela con violenza dal collo.

Dopo aver raccolto la testimonianza di alcune persone che erano state presenti al fatto per chiarire la dinamica dell’episodio, i due sono stati portati in Questura dove la donna è stata sottoposta a perquisizione. L’operazione dava esito positivo in quanto all’interno della borsa veniva rinvenuta e sequestrata la collanina appena sottratta.

La 47enne è stata quindi arrestata per il reato di rapina e ristretta ai domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2023 alle 15:09 sul giornale del 14 settembre 2023 - 1052 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, macerata, arresto, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erF8





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy