contatore accessi free

Axore in Serie C, esordio vincente in Coppa Marche

1' di lettura 18/09/2023 - I giovani biancorossi, guidati dal nuovo coach Matteo Cacchiarelli, hanno avuto la meglio sulla Di Pietrantonio Futura Tolentino, chiudendo la prima gara di Coppa Marche col risultato di 3- 0. Una vittoria meritata che per il momento porta la Axore, la squadra di Serie C della Pallavolo Macerata, in prima posizione del Girone D.

Il primo set è cominciato equilibrato, con le due squadre che si sono battute punto a punto, poi la Axore è riuscita ad allungare e ha lasciato indietro gli avversari ad una distanza importante, 25-13. Il copione si è ripetuto nel secondo set, con Tolentino che solo nei primi punti è riuscita a tenere testa ai biancorossi, che con il proseguire della partita hanno ripreso il controllo del gioco e sono scappati fino al 25-17. Nel terzo set invece la gara è rimasta combattuta per tutto il tempo, un serrato testa a testa dove Tolentino ha cercato di riaprire la sfida ma Macerata l’ha spuntata nel finale, 25-22.

Per la Axore, da segnalare anche l’esordio del centrale diciassettenne Alessandro Pesciaioli, prodotto della Volley Academy della Pallavolo Macerata. Dopo l’esordio positivo, i biancorossi affronteranno il Caldarola Volley in trasferta, sabato 23, per la seconda giornata di Coppa Marche. Gli avversari inseguono Axore con due punti, dopo la vittoria contro la Paoloni Appignano.


   

da Pallavolo Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2023 alle 15:01 sul giornale del 19 settembre 2023 - 46 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esq0





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy