contatore accessi free

Gruppo Fisiomed e Futura Pallavolo Tolentino: nasce la nuova partnership

2' di lettura 21/09/2023 - Se una società sportiva si chiama Futura ed è in crescita, non può che legarsi a Fisiomed.

Così il gruppo medico, dotato di 5 sedi nella provincia maceratese, ha appena “varato” un'altra collaborazione con il mondo della pallavolo. Una partnership importante anche per i notevoli numeri del club di volley di Tolentino, capace di arrivare ad oltre 300 iscritti.

Ieri la Futura si è recata nella nuova sede del Gruppo Medico Associati Fisiomed a Sforzacosta, il polo moderno e all’avanguardia che sta per essere inaugurato in via Giovanni XIII. La Futura si è presentata con tutto il promettente gruppo dell'Under14 femminile, una squadra che nella prossima stagione assumerà proprio la denominazione Fisiomed. “Mi fa molto piacere e non perché io sia di origine tolentinate – ha affermato Enrico Falistocco, l’amministratore di Fisiomed - stringere questa collaborazione con la Futura. Una sponsorizzazione che riguarderà un po' tutta l'attività, ragazze e ragazzi potranno usufruire della nuova sede per effettuare le visite di idoneità medico sportiva e durante la stagione saremo sempre a disposizione col servizio fisioterapico. Questa nuova struttura colpisce per i macchinari all'avanguardia, ma vorrei precisare che la tecnologia sarebbe inutile se non avessimo personale che sa utilizzarla e gestirla nel modo migliore”.

Per la Futura Volley Tolentino oltre al gruppo Under14 (che poi ha visitato la nuova sede) erano presenti l’ormai storico presidente Maurizio Bisonni, il vice presidente Giuseppe Piergiacomi e il direttore sportivo Fabrizio Pasqualini. Quest’ultimo ha dichiarato: “La nostra società sta vivendo una fase di grande crescita. Negli ultimi due anni abbiamo ripristinato anche il settore al maschile e ci affacciamo alla nuova stagione agonistica con oltre 300 tesserati tra ragazzi e ragazze, più l’area dedicata al Minivolley. Puntiamo a fare bene con i grandi che militano in serie D ma soprattutto investiamo tanto nel settore giovanile e abbinarci a Fisiomed è una scelta vincente”.


   

da Associati Fisiomed
Sforzacosta







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2023 alle 10:59 sul giornale del 22 settembre 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, sforzacosta, comunicato stampa, fisiomed

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/esZa





logoEV
logoEV
qrcode