contatore accessi free

Principio di incendio nella discoteca Ciao Ciao: "Ci hanno voluto fermare, torneremo più forti di prima"

1' di lettura 26/09/2023 - Si fa largo la pista del dolo dopo il principio di incendio scoppiato questa mattina all'interno delle mura della storica discoteca Ciao Ciao di Passo del Bidollo (Corridonia).

L'allarme è scattato intorno alle ore 9, quando uno dei proprietari del locale si è accorto del fumo e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno domato il principio di incendio e hanno messo in sicurezza l'area. Dapprima si è pensato a un corto circuito, ma poi sembra siano state trovate tracce di liquido infiammabile.

Sulla vicenda è intervenuta Mery Raffaeli, una delle titolari dello storico e rinomato locale: “Siamo davvero scioccati per l'accaduto - ha scritto Mery su Facebook - Mai avremmo pensato ad una cosa del genere. Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci stanno contattando, anche solo per sapere come stiamo. Fortunatamente nulla di grave a noi e alle nostre abitazioni sovrastanti al locale. Solo tanta paura, paura di perdere anni e anni di sacrifici! Vi ringraziamo davvero tanto, e stiamo facendo il possibile per pulire e sistemare tutto entro questo sabato. Ci hanno voluto fermare, ma il Ciao Ciao non si ferma! Torneremo più forti di prima”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano





Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2023 alle 18:39 sul giornale del 27 settembre 2023 - 1166 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, redazione, discoteca, articolo, ciao ciao

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/etV5





logoEV
logoEV
qrcode