contatore accessi free

Fratelli d'Italia: "Nessuno vuole rallentare la ricostruzione a Tolentino, l'assessore ci risponda in maniera composta"

tolentino 1' di lettura 30/09/2023 - Ci sorprendiamo del tentativo di dell'Assessore alla Ricostruzione e questo per molteplici motivi. Innanzitutto comprendiamo il visibile imbarazzo nel voler tentare di giustificare addossando responsabilità all'Asr; responsabilità che l'ente in questione non ha, semmai si limita a fare semplicemente (ma anche egregiamente) il suo lavoro.

Non mistifichi la realtà; nessuno vuole rallentare la ricostruzione e Tolentino era il primo comune in termini di cantieri ancora molto prima del suo arrivo e ci sono le prove in note stampa che risalgono all'Aprile del 2022 con dichiarazioni rilasciate dallo stesso ufficio speciale alla ricostruzione.

La nostra, seppur garbata, era una denuncia a seguito di un problema che si verifica quasi quotidianamente e non solo in Via San Nicola, ma in tutto il centro storico e la colpa non è della ricostruzione, ma del mancato controllo che gli organi preposti dovrebbero effettuare nei cantieri per garantire la sopravvivenza soprattutto delle attività commerciali ad una fase tanto delicata, quanto importante come quella che stiamo attraversando oggi e che sarà tutt'altro che breve.

Ci risponda in maniera composta e nel merito e non giustifichi l'ingiustificabile. Tutti sanno che al telefono alcuni uffici non rispondono e tutti sanno dove risiede il problema reale, ma nessuno purtroppo ha il coraggio di ammettere che c'è un problema reale che sta scoppiando e che l'Amministrazione, priva di visione e di organizzazione, non riesce più a governare. Invece di colpevolizzare il coordinamento locale di Fratelli D'Italia, affronti il problema alla radice, riconoscendo il disagio, che è reale, ma dimostrando di volerlo risolvere con pazienza e facendo un bagno di umiltà.


   

da Fratelli d'Italia 
Tolentino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2023 alle 10:23 sul giornale del 02 ottobre 2023 - 60 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/euBq





logoEV
logoEV
qrcode