contatore accessi free

Pauroso incidente a Mogliano: l'auto sfonda un muro e fa esplodere un contatore del gas

1' di lettura 02/10/2023 - Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente che si è verificato poco prima dell'alba di domenica a Mogliano in località Macina.

Un'auto con a bordo quattro giovani, intorno alle 5, è uscita di strada all'altezza di un incrocio, per poi sfondare il muretto di recinzione di una casa. Nell'urto, la macchina ha abbattuto un palo, un contatore Enel e ha trascinato via sedie e ombrelloni che si trovavano all'esterno dell'abitazione. Infine, l'impatto ha distrutto il contatore del gas che è esploso. L'onda d'urto ha travolto l'auto che si è ribaltata più volte finendo in mezzo alla carreggiata.

I quattro ragazzi che si trovavano all'interno del mezzo sono usciti miracolosamente illesi. Sul posto, è intervenuto comunque il personale sanitario del 118, mentre l'area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2023 alle 13:57 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 934 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, carabinieri, 118, mogliano, contatore, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/euP0





logoEV
logoEV
qrcode