contatore accessi free

Miss Blumare Marche è di Macerata

3' di lettura 03/10/2023 - Dopo un'estate all'insegna della moda e dello spettacolo che ha visto sfilate e passerelle solcare le affascinanti terre delle Marche, è giunta l'ora della Finalissima Regionale di Miss Blumare. Questo evento glamour e prestigioso è il risultato del duro lavoro di Cristiano Belfiori, Manuela Flamini e Fabrizio Scagnoli, che hanno portato alla luce alcune delle aspiranti modelle più talentuose della regione.

Quest’ anno la finale regionale del concorso di bellezza Miss Blumare, per le Marche si è svolta, sabato 30 settembre, in una location d’eccezione: la sede scelta per questa entusiasmante competizione è stata l‘aeroporto internazionale di Ancona Raffaello Sanzio, un luogo che ha reso omaggio alla bellezza e all'eleganza delle partecipanti. Passerelle scintillanti, sfilate mozzafiato e una cornice di autorità e professionisti del mondo della moda e dello spettacolo hanno reso questa serata un vero spettacolo per gli occhi e per l'anima.

Le aspiranti Miss Blumare hanno sfoggiato tutto il loro talento e la loro grazia davanti a una giuria di esperti, che ha avuto il compito di scegliere la vincitrice tra le concorrenti eccezionali. La decisione della giuria non è stata facile, ma alla fine, il titolo di Miss Blumare Marche 2023 è andato alla bellissima Irene Boschi, un'incantevole diciottenne di Macerata. Irene, attualmente nell'ultimo anno del Liceo Classico di Macerata, è stata premiata con la fascia regionale dalle mani dell'assessore regionale Goffredo Brandoni. Un riconoscimento più che meritato per la sua bellezza e il suo talento.

Oltre a Irene Boschi, altre aspiranti Miss Blumare Marche hanno catturato l'attenzione con la loro straordinaria presenza sul palco. Tra di loro, Gaia Maria Bragoni (23 anni, Sirolo), Giorgia Tiburzi (17 anni, Monte San Giusto), Chiara Crudeli (18 anni, Ancona), Vittoria Latini (17 anni, Cupramontana), Luna Marchetti (24 anni di Fano), Alessia Settimi, Miss Blumare Marche 2022, (19 anni, Civitanova Marche) e Alyssa Gigetti (18 anni, Civitanova) hanno tutte ottenuto il pass per la prossima tappa emozionante di questa avventura.

La prossima sfida per Irene Boschi e le altre concorrenti è la finale nazionale di Miss Blumare 2023. Questo evento unico si svolgerà a bordo della lussuosa MSC Fantasia dal 25 ottobre al 1 novembre 2023. La competizione non solo metterà in mostra la bellezza delle concorrenti ma prevede anche emozionanti servizi fotografici nei luoghi più rappresentativi delle città dove la nave da crociera farà tappa.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Irene Boschi, Miss Blumare Marche 2023, dopo la sua incredibile vittoria. Irene ha dichiarato: "Sono molto onorata di aver vinto un titolo prestigioso come questo e cercherò di rappresentare al meglio la regione Marche alla finale nazionale a bordo di MSC crociere. Ho iniziato questo percorso per divertimento e perché mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se l'obiettivo principale è quello di proseguire i miei studi e laurearmi. Ho compiuto 18 anni ad agosto e risiedo a Macerata, dove frequento il 'Liceo Classico G. Leopardi'. Ho partecipato a 14 su 26 tappe, piazzandomi al primo posto all'Hotel Touring di Falconara, a San Benedetto del Tronto e all'aeroporto di Falconara, luogo della finale. La serata si è svolta in tre uscite, una in costume, una con abbigliamento casual e una in abito elegante. È stata tutto molto emozionante e divertente, soprattutto perché tra noi ragazze non c'era rivalità, eravamo un bel gruppo e ognuna ha dato il meglio di sé".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Giuliano Rossetti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2023 alle 12:35 sul giornale del 04 ottobre 2023 - 6242 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eu23





logoEV
logoEV
qrcode