contatore accessi free

Jesi: Manganello e serramanico nello zaino e hashish nel reggiseno, denunciata una 32enne maceratese

1' di lettura 10/10/2023 - Nella giornata di lunedì, a seguito di una rapida attività investigativa, gli agenti del Commissariato di Polizia di Jesi hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria una maceratese di 32 anni per il reato di porto di oggetti atti ad offendere e l'hanno anche segnalata per uso personale stup.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, intorno alle ore 17,30, gli agenti delle volanti hanno proceduto al controllo delle persone presenti nell’area attigua ad un esercizio commerciale in via Buozzi, zona monitorata da tempo in quanto frequentata in alcune occasioni da pregiudicati. Tra queste, una donna, si è mostrata indispettita e nervosa per via dei controlli in essere.

Visti i precedenti per reati contro il patrimonio, è stata sottoposta a perquisizione dal personale femminile. Effettivamente all’interno dello zaino che portava alle spalle deteneva un manganello telescopico in ferro e in una pochette un coltello a serramanico, subito sottoposti a sequestro penale. Inoltre all’interno del reggiseno nascondeva un pezzo di hashish del peso complessivo di circa 1 grammo. Condotta in Commissariato, la donna è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per porto di oggetti atti ad offendere e segnalata, contemporaneamente, all’Autorità prefettizia per uso personale stupefacente.

Continua l’attività di prevenzione generale del Commissariato di Jesi, alla guida del Dirigente Vice Questore Dr Paolo Arena, intensificata nei luoghi più sensibili della città che mira ad identificare compiutamente le persone del territorio per garantire la massima sicurezza collettiva.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano





Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2023 alle 15:30 sul giornale del 11 ottobre 2023 - 144 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ewhf





logoEV
logoEV
qrcode