contatore accessi free

Alla guida completamente ubriaco, resta coinvolto in un incidente e finisce a Torrette

1' di lettura 21/10/2023 - I carabinieri della Stazione di Corridonia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 34enne di Morrovalle.

L'uomo alle ore 20 circa del 7 ottobre scorso, lungo la strada provinciale 46 a Monte San Giusto, era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti. A seguito del sinistro, il 34enne aveva riportato anche lesioni ed era stato trasportato all'ospedale regionale Torrette di Ancona, dove era stato sottoposto ai prelievi ematici per l'accertamento del tasso alcolemico. Il 34enne è poi risultato positivo all'assunzione di alcol con un tasso di 2,63 g/l. Per l'uomo è scattato il ritiro della patente e la denuncia.

I militari del N.O.R. - Sezione Radiomobile hanno segnalato, inoltre, alla Prefettura di Macerata due persone per la violazione amministrativa inerente la detenzione per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente. La mattina del 18 ottobre, alle ore 8 circa, un equipaggio del Radiomobile è intervenuto al terminal dei bus di Macerata dove un carabiniere in forza al Comando Provinciale di Macerata - passeggero sul bus di linea della "Contram" e in procinto di recarsi in caserma per intraprendere servizio - precedentemente aveva fermato un giovane 16enne notato mentre era intento al confezionamento di uno spinello contenente tabacco e sostanza stupefacente tipo "hashish".

I militari hanno sequestrato lo spinello, del peso complessivo di 1,232 grammi, e affidato il minore al padre.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2023 alle 14:02 sul giornale del 23 ottobre 2023 - 238 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, corridonia, morrovalle, guida in stato di ebbrezza, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eycp





logoEV
logoEV
qrcode