contatore accessi free

I Ministri Volontari di Scientology di Macerata raccolgono i rifiuti sulla litoranea di Civitanova

1' di lettura 21/10/2023 - Anche questo week-end i Ministri Volontari di Scientology di Macerata si sono organizzati per un intervento di riqualificazione della città.

Questa volta si sono recati sulla litoranea di Civitanova, vicino alla zona del Porto, dove l’alta marea dei giorni scorsi ha portato a galla i rifiuti che erano presenti in mare.

Infatti, i volontari hanno raccolto moltissima plastica, vetro e lattine. Diversi i ringraziamenti dei passanti con molta approvazione e sostegno per l’iniziativa.

I Ministri Volontari, ormai attivi tutti i week-end, si sono occupati della Pineta di Porto Sant’Elpidio, della litoranea di Roseto degli Abruzzi e ora anche di quella di Civitanova Marche.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


   

da Ministri Volontari Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2023 alle 17:21 sul giornale del 23 ottobre 2023 - 52 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eyc2





logoEV
logoEV
qrcode