contatore accessi free

Ad Ariccia in evidenza gli under 14 di Macerata Scherma

1' di lettura 23/10/2023 - Nel rinnovato palazzetto dello sport di Ariccia si è svolta la prima gara dell'anno sportivo 2023-2024 di fioretto Under 14.

Una bella soddisfazione per gli atleti di Macerata in gara: Aurora Becerrica, Elena Ciriaco, Pietro Ciccarelli e Agata Parenti. Soprattutto quest'ultima, la più giovane della "spedizione maceratese", con i suoi 10 anni ha brillato in tutti gli assalti disputati conquistando il terzo posto nella classifica finale e risultando la migliore atleta marchigiana della categoria. È stata premiata da Stefano Angelelli, presidente della Federazione Italiana Scherma delle Marche.

Un podio che premia la serietà e l'impegno dell'atleta, dei suoi genitori e della maestra Carola Cicconetti che l'ha accompagnata e supportata a fondo pedana durante tutti gli 8 incontri disputati. Anche Aurora, Elena e Pietro hanno vinto diversi assalti e mostrato una buona tecnica, il continuo lavoro in palestra fa vedere i frutti m. La scherma maceratese continua a crescere e a distinguersi soprattutto con gli atleti più giovani. L'impegno della società a rendere questa disciplina accessibile per tutti coloro che vogliono provarla è costante, la passione dei suoi maestri e dirigenti è l'ingrediente che completa il quadro di questo sport a Macerata.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2023 alle 12:15 sul giornale del 24 ottobre 2023 - 78 letture

In questo articolo si parla di sport, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eynu





logoEV
logoEV
qrcode