contatore accessi free

La Volley Banca Macerata torna nelle scuole della città (foto)

1' di lettura 25/10/2023 - Nella mattina di oggi, un gruppo di atleti biancorossi ha fatto visita ai bambini e le bambine dei plessi dell’Istituto Comprensivo Enrico Mestica di Macerata.

L’occasione da seguito all’incontro avvenuto due settimane fa tra la Volley Banca Macerata e gli alunni delle scuole locali; per i tanti tra bambini e bambine che hanno partecipato, è stata un’opportunità speciale: hanno incontrato i giocatori biancorossi Bara Fall, Mitja Pahor, Luca Scrollavezza e Michele Orazi, della squadra di Serie A3 e insieme si sono divertiti giocando in palestra.

L'incontro è stato possibile grazie alla sinergia che si è creata tra l’Istituto Comprensivo Enrico Mestica e la Pallavolo Macerata, oggi rappresentata per l’occasione dal Direttore Generale Italo Vullo e il dirigente biancorosso Riccardo Lucherini. L’appuntamento conferma la volontà della società sportiva di essere presente e vicina nelle scuole della città e di coinvolgere i giovani, le famiglie e i lavoratori delle scuole facenti parte dell’Istituto Comprensivo Enrico Mestica nelle proprie attività. Le scuole di Macerata hanno dato una prima risposta durante la gara d’esordio in campionato della squadra di A3, riempiendo le tribune del Banca Macerata Forum per sostenere i campioni biancorossi nella vittoria contro Bari. Un piccolo passo ma importante per avvicinare i giovani alla pallavolo e alla squadra di Macerata, che rappresenta un’importante realtà sportiva, impegnata, insieme all’Istituto Comprensivo Enrico Mestica, ad offrire a tutti la possibilità di fare sport.


   

da Pallavolo Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2023 alle 19:09 sul giornale del 26 ottobre 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eyTa





logoEV
logoEV
qrcode