contatore accessi free

Nuove assunzioni e nuovi concorsi per l'Ast Macerata

ast macerata 1' di lettura 24/11/2023 - “L’Azienda Sanitaria Territoriale di Macerata ha appena provveduto all’assunzione di varie figure professionali e all’indizione di concorsi” lo comunica il vice presidente e assessore alla Sanità Filippo Saltamartini.

“Sono stati assunti a tempo indeterminato un Dirigente Medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica e un tecnico sanitario di laboratorio biomedico – prosegue l’assessore – e sono stati indetti due concorsi pubblici, sempre per assunzioni a tempo indeterminato, di un Dirigente Medico di Organizzazione Servizi Sanitari di Base e di un Dirigente Medico di Radiodiagnostica”.

Le modalità di presentazione della domanda, fa sapere la AST di Macerata, saranno specificate nel bando così come la scadenza. “Inoltre – spiega Saltamartini – è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici di Medicina Legale”.

Saranno ammessi anche i medici in formazione specialistica iscritti al penultimo e ultimo anno del corso di studi, per i quali verrà formulata una apposita graduatoria: l’assunzione sarà infatti subordinata al conseguimento del titolo e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla scadenza del bando. “La copertura di tutti i vuoti di organico costituisce una priorità della Regione e dell'assessorato – conclude l’assessore - e le Aziende stanno scrupolosamente cercando di coprire tutte le carenze”.


   

da Ast Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2023 alle 13:45 sul giornale del 25 novembre 2023 - 220 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, macerata, ast, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eDZf





logoEV
logoEV
qrcode